Il gruppo

Il Brugnoni Group Sanità è leader nel centro Italia nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, endoscopia digestiva, fisioterapia e assistenza domiciliare.

Il Gruppo è una primaria organizzazione sanitaria ed è cresciuto nel tempo anche attraverso operazioni di acquisizione di altre realtà sanitarie territoriali. Il Brugnoni Group Sanità si contraddistingue per affidabilità dei servizi, elevata professionalità del personale medico e tecnico, ascolto e attenzione nei confronti del paziente e costante innovazione tecnologica.

L’ECCELLENZA SANITARIA AL SERVIZIO DELLA TUA SALUTE.

Offriamo ai nostri pazienti servizi sanitari e di assistenza alla persona con professionalità, spirito di accoglienza e umanità.

Operiamo in contesti coinvolgenti e valorizziamo la professionalità e il talento, promuovendo la meritocrazia e il contributo individuale. L’obiettivo del Brugnoni Group Sanità è quello di essere  promotore dell’innovazione in campo sanitario e soggetto erogatore di servizi personalizzati e di qualità  nel settore della sanità privata, oltre che ad essere un partner  di primo livello al fianco della Sanità pubblica.

Pensiamo che questo sia l’unico modo di affrontare il futuro e che qualità sia sinonimo di efficienza e capacità di dare risposte adeguate alle esigenze del paziente.

Formazione continua, adeguamento e sviluppo tecnologico, selezione del personale secondo criteri che tengono conto di un alto livello di know how, predilezione per l’attivazione di rapporti di lavoro stabili nel tempo e procedure standardizzate per la sicurezza dei pazienti e degli ospiti . Questi gli elementi che rendono oggi il Brugnoni Group Sanità un gruppo leader nel settore sanitario.

Principi fondanti del Brugnoni Group Sanità

  • Alti livelli qualitativi in ogni struttura del gruppo,
  • Massima attenzione ai bisogni dei clienti, nel rispetto costante dei principi etici
  • Adesione rigorosa al regolamento e al codice etico aziendale
  • Investimenti continui nella formazione volti alla crescita professionale del personale
  • Preferenza per la scelta di personale dipendente, piuttosto che ricorso a collaboratori e cooperative
  • Sforzo costante per migliorare i livelli del servizio erogato
  • Propensione all’innovazione nella ricerca di nuove opportunità
  • Attenzione ai protocolli di accoglienza e assistenza dei pazient
  • Efficienza raggiunta attraverso un rigoroso controllo di tutti i processi
  • Il territorio come valore. L’Umbria come modello di eccellenza in campo sanitario

TRASFORMIAMO L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA IN SALUTE

Incessanti sono gli sforzi per mantenere alta l’offerta tecnologica, con aggiornamenti continui delle apparecchiature e la costante ricerca di nuovi strumenti per poter migliorare la qualità delle nostre strutture ed aiutare i nostri pazienti con risposte rapide e sicure. Il Gruppo è impegnato costantemente nel prendersi cura della salute in una logica di servizio medico e organizzativo di eccellenza. 

UNA VISIONE AZIENDALE FONDATA SU VALORI UMANI

  • Responsabilità, nell’ agire e nell’operare in modo esemplare e con integrità;
  • Orientamento al Cliente, che si traduce in capacità di relazione, ascolto e interpretazione, desiderio di servizio e dedizione;
  • Professionalità, come tensione alla crescita, al costante aggiornamento e all’approfondimento;
  • La volontà di Trasparenza, l’impegno alla condivisione delle informazioni per la concreta partecipazione di ognuno alla vita e al successo dell’azienda e per lo sviluppo di pari ed eque opportunità;
  • Rispetto, nel riconoscere il ruolo, la dignità e la libertà di ogni individuo;
  • Lo spirito di Appartenenza, nasce dalla condivisione della missione, dall’identificazione con i valori aziendali e dal contributo di ognuno nel raggiungimento degli obiettivi comuni;
  • La Coerenza, è la fedeltà ai principi e agli impegni presi che trova espressione nelle azioni,  in linea con i valori e le dichiarazioni aziendali;
  • La Diversitàcaratterizza da sempre il  patrimonio umano, culturale e di idee; valorizzarla e farla convergere verso obiettivi comuni è un impegno quotidiano.

FUTURO

Consolidare la rete di strutture operanti nel centro Italia, uniformare il più possibile l’identità operativa, i brand che fanno parte del Gruppo e rispondere sempre di più alle esigenze dei settori sanitari in cui operiamo. Sono questi gli obiettivi che il Brugnoni Group Sanità vuole raggiungere nel prossimo futuro.

La passione e la perseveranza ci hanno permesso di creare un gruppo sanitario alla pari con le più moderne realtà europee e siamo ben felici di poter offrire ai nostri pazienti la massima accuratezza diagnostica, serietà ed accoglienza.