MODERNITà E INNOVAZIONE

Il Centro Medico La Quintana è una struttura sanitaria moderna ed innovativa, oltre che un grande punto di riferimento nel settore della sanità privata accreditata. E’ situato a Foligno, in Via Giovanni Polanga, 3, a Sant’Eraclio ed opera nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, fisioterapia e diagnostica domiciliare.
 
Il centro è accreditato con la Regione Umbria e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) per gli esami di Risonanza Magnetica, TAC, Ecografia ed Ecocolordoppler, oltre ad aver stipulato convenzioni con i più importanti fondi e compagnie assicurative.
 
Il concetto alla base della propria gestione del centro è quello di integrare i servizi in diverse specialità della medicina, offrendo all’utente una migliore e più completa soluzione ai problemi.

LA SANITA’ DEL FUTURO A PORTATA DI MANO

Il Centro Medico La Quintana nasce per rappresentare la visione del futuro della sanità attraverso le chiare ed innovative aspettative del Brugnoni Group Sanità.

L’assoluta necessità di garantire ai pazienti un sistema sanitario privato sempre più equo e in costante supporto a quello rappresentato dalla sanità pubblica ha reso possibile immaginare un nuovo Modello di Sanità Privata basato su quattro principi fondanti: INNOVAZIONE, ORGANIZZAZIONE, FORMAZIONE, QUALITA’.

Il Centro Medico La Quintana rappresenta, infatti, una delle maggiori e consolidate realtà nel panorama sanitario della Regione Umbria, per qualità dei percorsi diagnostici, dei professionisti e delle tecnologie installate.

COMPETENZE PER FAR FRONTE ALLE NECESSITà

La sua organizzazione ha posto particolare attenzione nella scelta del proprio personale sanitario ed amministrativo che deve essere altamente qualificato e costantemente aggiornato. Deve inoltre saper far fronte alle singole necessità di pazienti e familiari senza mai tralasciare il lato umano del proprio lavoro, investendo, così, non solo sulla qualità e l’efficienza della prestazione, ma anche sul contesto complessivo nel quale vengono erogate.

teniamoci in contatto

Orari di apertura di oggi
  • Lunedì

    7:00 - 20:00

  • Martedì

    7:00 - 20:00

  • Mercoledì

    7:00 - 20:00

  • Giovedì

    7:00 - 20:00

  • Venerdì

    7:00 - 20:00

  • Sabato

    7:00 - 13:00

  • Domenica

    Chiuso

 

Contattaci






VISITA IL NOSTRO SITO

Scopri tutti i nostri esami