Nuova partnership: Chirofisiogen Center entra nella famiglia Sir Safety Susa Perugia

Nuova partnership: Chirofisiogen Center entra nella famiglia Sir Safety Susa Perugia

 

Siglato l’accordo tra la società bianconera e l’istituto diagnostico polispecialistico, eccellenza sanitaria in Umbria e parte del Brugnoni Group Sanità.

Alessio Brugnoni, Manager del gruppo: “Siamo davvero orgogliosi di presentare oggi questo accordo. Questa partnership vuole essere un segnale tangibile dell’impegno del nostro gruppo sanitario per il proprio territorio di riferimento, che fa della presenza accanto alle imprese, alle associazioni, alle famiglie e ai propri dipendenti il punto di forza della nostra organizzazione”.

Soddisfazione nell’entourage Sir per l’accordo raggiunto. Il DG Bino Rizzuto: “Questo accordo rappresenta per noi un grande salto di qualità sotto l’aspetto diagnostico e di indagine. Siamo grati alla famiglia Brugnoni che ci ha permesso di stringere una collaborazione importante tra due team, il nostro ed il loro, di altissimo livello” .

 

La Sir Safety Susa Perugia comunica con orgoglio, soddisfazione e grande piacere la chiusura della partnership per la prossima stagione con Chirofisiogen Center, ramo del Brugnoni Group Sanità, leader nel centro Italia nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, endoscopia digestiva, fisioterapia e assistenza domiciliare e primaria organizzazione sanitaria cresciuta nel tempo anche attraverso operazioni di acquisizione di altre realtà sanitarie territoriali che si contraddistingue per affidabilità dei servizi, elevata professionalità del personale medico e tecnico, ascolto e attenzione nei confronti del paziente e costante innovazione tecnologica.


Il Chirofisiogen Center è un istituto diagnostico polispecialistico ad alta dotazione tecnologica che rappresenta una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche della Regione Umbria e che opera nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, medicina dello sport e diagnostica domiciliare. Il centro è accreditato con la Regione Umbria e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), oltre ad aver stipulato convenzioni con i più importanti fondi e compagnie assicurative. La missione aziendale è fornire una gamma completa e integrata di servizi diagnostici e medici caratterizzati dalla competenza del personale, dalla precisione, dalla tempestività e dall’utilizzo di infrastrutture di elevato valore tecnologico. Il fine ultimo è quello di garantire al paziente rispetto, sicurezza, responsabilità e trasparenza. Chirofisiogen Center pone particolare attenzione nella scelta del proprio personale che deve essere altamente qualificato e costantemente aggiornato. Deve inoltre saper far fronte alle singole necessità di pazienti e familiari senza mai tralasciare il lato umano del proprio lavoro investendo, così, non solo sulla qualità e l’efficienza della prestazione ma sul contesto complessivo nel quale vengono erogate.

Brugnoni-group-sanita-comunicato-sir-safety-perugia-volley-rm


In merito alla nuova partnership, sono parole cariche di significato quelle di Alessio Brugnoni, Manager del Brugnoni Group Sanità:
“Siamo davvero orgogliosi di presentare oggi questo accordo, così da contribuire fattivamente ad un progetto che consentirà, tra l’altro, alla Sir Safety Volley Perugia di poter usufruire di servizi sanitari di eccellenza attraverso tecnologie esclusive di ultima generazione e personale medico altamente qualificato. Abbiamo strutturato un Team di professionisti per garantire un’ampia ed immediata copertura a tutte le indagini diagnostiche richieste durante la stagione agonistica. Questa partnership vuole essere un segnale tangibile dell’impegno del nostro gruppo sanitario per il proprio territorio di riferimento, che fa della presenza accanto alle imprese, alle associazioni, alle famiglie e ai propri dipendenti il punto di forza della nostra organizzazione. La collaborazione con la Sir Safety Volley Perugia è la conferma di come l’abbinamento fra il Brugnoni Group Sanità, attraverso Chirofisiogen Center, e il volley sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio umbro e nazionale, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescere e portare avanti una politica mirata all’eccellenza nei rispettivi campi. Questo accordo conferma l’impegno di Chirofisiogen Center e del Brugnoni Group Sanità con tutte le proprie strutture sanitarie a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario. Valori che la Sir Safety Susa Perugia rappresenta. Un caloroso ringraziamento al Presidente Gino Sirci e a tutto il suo staff ed in particolare al Direttore Generale Bino Rizzuto e per l’area medica al Dott. Giuseppe Sabatino per aver creduto fortemente nel progetto”.


Grandissima soddisfazione anche in seno alla società bianconera, come spiega proprio il Direttore Generale Bino Rizzuto:
“Siamo estremamente contenti di questo accordo con Chirofisiogen Center e con Brugnoni Group Sanità che, senza tanti giri di parole, rappresenta un’eccellenza nel settore ed uno dei centri di diagnostica più importanti del centro Italia. Un accordo che rappresenta per noi un grandissimo salto di qualità sotto l’aspetto diagnostico e di indagine. Siamo grati alla famiglia Brugnoni che ci ha permesso di stringere una collaborazione importante tra due team, il nostro ed il loro, di altissimo livello. Collaborazione che, aldilà della loro grande disponibilità nel metterci a disposizione i loro centri di diagnostica, si è ancora più cementata con un rapporto di sponsorizzazione, indice di fiducia reciproca e grande spirito di collaborazione e segnale che la famiglia Brugnoni crede e vuole investire nel nostro progetto”.

 


Ufficio stampa Sir Safety Susa Perugia

 

 


Mar 18
Tac Coronarica: in cosa consiste?

La Tac Coronarica è un esame che permette di studiare in modo accurato lo stato delle…

Gen 16
C’è sempre tempo per rimettersi in forma

Abbina radiofrequenza e stimolazione elettromagnetica per ridurre il grasso corporeo…

Dic 19
Ipertensione arteriosa: il vademecum per non correre rischi

Alcuni importanti consigli su come tenere monitorati i valori, anche attraverso…