Per saperne di più e prenotare il tuo prossimo esame consulta i nostri siti
L’Ortopedia del Brugnoni Group Sanità offre ai pazienti il miglior percorso di cura possibile. Gli specialisti utilizzano approcci non invasivi (come la terapia farmacologica, la riabilitazione e la fisioterapia) e, quando la situazione lo richiede, suggeriscono l’intervento chirurgico.
L’Ortopedia in tutte le strutture del Brugnoni Group Sanità assicura un percorso diagnostico e di cura per le patologie del sistema scheletrico – ovvero strutture anatomiche ossee e cartilaginee che proteggono e sostengono il nostro organismo – come infezioni, fratture, traumi, osteoporosi, problemi a livello delle articolazioni, tumori ossei. Gli ortopedici si avvalgono di approcci non invasivi, come la terapia farmacologica, la riabilitazione e la fisioterapia.
Quali visite ortopediche è possibile eseguire nelle strutture sanitarie del Brugnoni Group Sanità?
Quando bisogna rivolgersi ad un ortopedico?
È necessario sottoporsi a una visita ortopedica quando si manifestano dolori dovuti a lesioni, fratture e traumatismi di ossa e articolazioni. O in presenza di disturbi nella zona delle ginocchia delle spalle, della schiena, dell’anca o delle caviglie associati a uno o più dei seguenti sintomi:
Quali sono le malattie più comunemente correlate all’Ortopedia?
Prenota una visita nella struttura più vicino a te!
Brugnoni Group Sanità
Per saperne di più e prenotare il tuo prossimo esame consulta i nostri siti
La terapia manuale coinvolge l’utilizzo delle mani da parte di un fisioterapista…
Indicazioni alimentari troppo restrittive possono generare l’effetto yo-yo. Un regime…
I benefici della radiofrequenza in medicina estetica sono visibili sin dai primi…