In questa pagina vengono riportati gli aggiornamenti quotidiani sull’attuale emergenza coronavirus (COVID19) nella nostra Regione, l’Umbria.
Vengono inoltre riportate anche le nuove disposizioni adottate dal Brugnoni Group Sanità, e dai nostri centri, per garantire la sicurezza e la salute di tutti i pazienti e del personale impiegato.
Tutti i dati vengono costantemente aggiornati per fornire una risposta quanto mai pronta ad ogni nuova necessità.
In collaborazione con Weedea | Communication & Coding Lab, nostro partner tecnologico, riportiamo di seguito gli aggiornamenti quotidiani legati al coronavirus (COVID19) nella nostra regione.
I dati sono la rappresentazione grafica di quelli forniti giornalmente dalla Protezione Civile. L’aggiornamento degli stessi viene effettuato tutti i giorni a mezzanotte, per questo tutti i dati riportati si riferiscono alla giornata precedente.
Il Brugnoni Group Sanità ha aggiornato le norme di accesso alle strutture, per garantire a pazienti e operatori la massima sicurezza nei confronti del coronavirus.
Garantiamo il servizio sanitario ma vi ricordiamo di seguire le nostre raccomandazioni:
Data l’attuale situazione, fino al 30 aprile 2020, in Chirofisiogen Center, Protos Centro Diagnostico e Centro Medico La Quintana, si possono eseguire in convenzione con il S.S.N. (Servizio Sanitario Nazionale) esami diagnostici secondo le priorità indicate nell’impegnativa del medico curante: